Sei in: MARCHIO TRENTINO / MARCHIO TERRITORIALE / COME OTTENERE LA LICENZE D'USO DEL MARCHIO

Come ottenere la licenze d'uso del Marchio

Attraverso il pulsante “Partecipa all’uso del Marchio” si passa alla parte sociale del sito nella quale, mediante la creazione di un account, si può ottenere la licenza d’uso del Marchio territoriale oppure chiedere informazioni,  fare commenti e caricare immagini che abbiano come oggetto il Marchio Trentino.

Chi è potenzialmente interessato ad ottenere la licenza d’uso del Marchio, premerà il pulsante “Licenza” e dovrà riempire un’anagrafe completa della sua realtà aziendale o associativa.
Queste informazioni verranno inserite nel Contratto di licenza d’uso del Marchio che eventualmente, a fine procedura, potrà essere direttamente scaricato dal sistema informatico. In alternativa, il soggetto si può limitare a partecipare con commenti e post al Social Brandbook.

Chi invece vuole esclusivamente trovare risposta alle proprie domande sul Marchio territoriale, segnalare casi scorretti d’utilizzo o esprimere opinioni, premerà il pulsante “Partecipare”. In questo caso, il form anagrafico sarà più snello e verterà sulla sua persona.


Per Informazioni:
TRENTINO MARKETING
Tel. 0461 219 397 
E-mail: marchiotrentino@trentinomarketing.org